pixel_fb

Integrazione domotica termoregolazione

Rimini System Integrator integra la termoregolazione degli edifici, gestendo impianti che coinvolgono l’ottimizzazione delle risorse energetiche e termiche. Integrare la termoregolazione nel sistema domotico significa controllare e gestire il riscaldamento, il raffrescamento, le unità di trattamento aria, gli allarmi tecnici, l’umidità e le temperature delle zone, con sonde di rilevazione o termostati dislocati nell’edificio. I vantaggi sono immediati: profili di temperatura diversi in ogni ambiente a seconda della sua funzione e del momento della giornata in cui lo si utilizza.

È possibile impostare e controllare la temperatura di ogni zona mentre i termostati posti nei vari ambienti permettono di agire localmente sulle impostazioni permettendo di raggiungere il massimo comfort. È possibile integrare sia impianti di piccole dimensioni che impianti di livello industriale tramite interfacce dedicate, che lavorano su bus proprietario delle macchine stesse (Samsung, Mitsubishi, Toshiba, Daikin, LG, etc.) In base alla tecnologia inverter dei compressori utilizzati, il controllo è molto preciso e garantisce dei rendimenti eccezionali in ogni condizione di funzionamento. L’attivazione dell’impianto può tener conto inoltre, del calore prodotto dal sole e dell’eventuale apertura di finestre.

Con l’integrazione domotica della termoregolazione si ottiene in assoluto il maggior risparmio energetico riferito all’edificio che, in aggiunta alle altre integrazioni, permette di raggiungere percentuali di risparmio molto interessanti. Collaboriamo in perfetta sintonia con i progettisti/tecnici termoidraulici per raggiungere un efficiente ed efficace risultato in questo settore.

I Tecnici Rimini System Integrator sono a Vostra disposizione senza impegno per soddisfare ogni richiesta ed offrire una prima consulenza gratuita. #lasciatispirare

Contatti

Rimini system integrator
Electron snc
di Menini Mirko e Menini Erika

Via Andrea Costa, 38 – 47923
Rimini (RN) – ITALIA
Tel. +39 0541/388551

Orari: Lun/Ven: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00

C.F. e P.IVA 00905160404

accredia
globe

Sito web by Agenzia Piras